CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

A) Il contratto stipulato tra Genoval.eu e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Genoval.eu. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità  al Cliente. 

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

B) Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II-III, Contratti a distanza (artt. 50 – 65) come modificato dalla Direttiva 2011/83 UE recepita con dal D.Lgs del 3 dicembre 2013 e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003) e si applicano alla vendita a mezzo Internet dei Prodotti, così come individuati ed elencati sul Sito. Il Cliente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le presenti Condizioni Generali. In caso di variazioni delle Condizioni Generali, all’ordine di acquisto (di seguito “Ordine di Acquisto”) si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine stesso da parte del Cliente. Con l’invio dell’ordine il Cliente dichiara di avere letto, compreso ed accettato le presenti Condizioni di Vendita. In questa pagina troverete, con la massima trasparenza, tutte le informazioni necessarie per il vostro acquisto online.

Immagini e grafica dei prodotti.

C) La grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata nelle schede tecniche dei prodotti al solo scopo di illustrare lo stesso, ed è puramente indicativa. I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul video per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore di una borse di pelle). Le immagini visualizzate sono – nella maggior parte dei casi – fornite dai produttori, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto Genoval.eu non assume alcuna responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d'uso di un prodotto (ad Es. un Logo di diverso colore, o una stampa differente o posizionata in un sito diverso).

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password